Soggiorno in un autentico Castello Medievale del Trecento

Castello%20esterno Castello%20fuochi Giochi%20fuoco Giochi%20fuoco%202 Cavalli Camera Cantina Castellonotturno Ristorante_all_antica_ala2 Sala-rosa
"Siamo nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, dove vi attende un autentico castello del Trecento!
…comfort, eleganza, emozione...
Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi!"

Programma di viaggio

Non lontano da Verona, la città per antonomasia dell'amore di Giulietta&Romeo, e dalle altre splendide città venete come Venezia, Padova e Vicenza, il Relais Castello è un luogo unico dove vivere un sogno antico!

Questo magnifico Castello, con i suoi 700 anni di storia ha riacquistato il suo antico splendore in seguito a minuziosi restauri fatti dalla famiglia Iseppi-Cerato. La storia inizia con un eroe veneto, Guglielmo Bevilacqua, nato a Verona nel 1334, che ricevette dal padre il feudo omonimo: fu grazie a lui che nacque il borgo di Bevilacqua, reso celebre dal magnifico castello sulla sponda del fiume Fratta, al confine tra veronese e padovano. Il borgo riesce a stupire per la suggestiva atmosfera storica ed il verde del paesaggio circostante, oltre a risultare luogo ideale per trascorrere un weekend tra divertimento e cultura.

Tra chiese, ville e palazzi sono diversi gli esempi di arte e architettura disseminati per il borgo di Bevilacqua. Ad incominciare da Villa Bevilacqua, storica residenza estiva della famiglia che la fece erigere durante il Cinquecento, oggi splendida location per eventi e matrimoni; l'Antica Stazione di Posta di Bevilacqua con un'antica meridiana; la Chiesa di San Pietro di Tillida, splendido esempio del romanico nel Basso Veronese; quella di San Giorgio e la Chiesa di Sant'Antonio Abate, che ospitano affreschi del Trecento!

Avvolto in un'atmosfera fiabesca il relais dispone di sette romantiche junior suites contraddistinte da comfort ed eleganza, dove farsi sedurre dall'incanto di un'epoca lontana.

Le stanze sono totalmente diverse l'una dall'altra, i cui nomi richiamano quelli degli avi del Castello e delle loro passioni. I decori antichi di affreschi, tendaggi, arazzi, tappeti, antichi troni e scrittoi, si sposano benissimo con tutti i comfort moderni, così che gli ospiti possano godere di un'atmosfera davvero unica. Letti a baldacchino o a corona lasciano riaffiorare la delicatezza nobiliare e lo stile rinascimentale lascia lo spazio a dettagli di moderno design.
Sarete immersi in 7 magiche scenografie create per far vivere l'emozioni di epoche lontane e l'esperienza indimenticabile di un giorno di classe.

Nelle cucine del Castello, chef qualificati vi accompagneranno in un viaggio nei sapori tradizionali che parla di genuinità e racconta tutta la semplicità che nasce dalla più raffinata elaborazione. Il menù porta in tavola i migliori piatti della cucina italiana e locale abbinati ai vini più prestigiosi.

Contattaci per scoprire le quote speciali Abaco Viaggi!

cod: ABA109

Servizi inclusi

Servizi non inclusi

Note

Ti piace questa proposta? Inviaci il format di richiesta indicando le date del tuo soggiorno. Ti risponderemo con la disponibilità e le indicazioni per finalizzare la tua prenotazione.
Disponibilità soggetta a riconferma.
Quote speciali AbacoViaggi.

Mappa

€ 90Quota adulto

Richiedi Informazioni

Progress

AbacoViaggi S.r.l.
Piazza Garibaldi 44 Codroipo (UD)
P.IVA: 02902530274
C.FISC: 00779470327
Privacy Policy Cookie Policy