MIGLIOR AGENZIA DEL NORD EST Costa Crociere

24 May 20:53

A bordo di Costa Mediterranea l'evento "I Protagonisti del Mare 2013" dedicato alle migliori Agenzie di Viaggio del Mondo. I più meritevoli Agenti di Viaggio sono stati premiati sulla base dei risultati ottenuti lo scorso anno in termini di vendita e soddisfazione dei viaggiatori, ed è stato presentato in anteprima il nuovo catalogo annuale 2014/ 2015.

''Questa che parte da Savona è un'edizione speciale dei Protagonisti del Mare perché si svolge nell'anno del nostro 65/mo anniversario. Vogliamo per prima cosa ringraziare gli Agenti di Viaggio che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso - ha dichiarato Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere S.p.A. -. Il nostro viaggio continua insieme a loro. Grazie alla loro passione, professionalita' e impegno, continueremo a crescere e innovare: proponendo navi all'avanguardia per comfort e sicurezza, come la nostra nuova ammiraglia Costa Diadema''

ABACOVIAGGI è stata premiata "Miglior Agenzia Top del NordEst Italia" (Friuli, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna). Titolo prestigioso che ci riempie di orgoglio e che vogliamo dedicare ai nostri Viaggiatori che ci hanno affidato i loro sogni! In un periodo storico come questo, di pessimismo, di instabilità ci piace rassicurare i nostri Viaggiatori e confermare ancora una volta che affidarsi a noi è la scelta giusta! Siamo un'azienda fatta di persone prima di tutto, appassionate, presenti, e con la voglia di crescere per dare sempre il Meglio!

volete divertirvi a guardare qualche video delle giornate a bordo? Et Voilà... http://youtu.be/sz-RpsuE_GA ,

http://youtu.be/TCfk0WZplH0 ,

http://youtu.be/qIYhAn8FDYI

Grazie!! lo staff AbacoViaggi

AbacoViaggi S.r.l.
Piazza Garibaldi 44 Codroipo (UD)
P.IVA: 02902530274
C.FISC: 00779470327
Privacy Policy Cookie Policy