Vi portiamo OLTRE la FOTOGRAFIA con il Calendario AbacoViaggi!

19 Dec 08:38

IL PRIMO CALENDARIO AD ALTA TECNOLOGIA E’ DI ABACO VIAGGI
Alta tecnologia in un calendario da tavolo?
Per quanto incredibile possa essere la risposta è “Sì”.
Da un calendario da tavolo, frutto di un concorso di fotografie scattate dai viaggiatori Abaco Viaggi, è possibile entrare fin dentro le immagini. Come?
Con la “Realtà aumentata”, innovazione tecnologia di ultima generazione, incorporata nell’edizione n° 9 del calendario “Il mondo visto dai tuoi occhi”, contenente dodici scatti, più nove segnalati, selezionati tra oltre duemila inviati dai viaggiatori Abaco.
Cosa accade esattamente? Si entra direttamente nelle fotografie che si animano e consentono di vederne i particolari, video, scoprirne le curiosità, le leggende e la storia, i personaggi, ciò che si può visitare. Basta scaricare l’applicazione “Layar” sul proprio cellulare, I Pad o computer e il gioco è fatto. Si inquadrano le pagine del calendario con la foto e, come per magia, si viaggia virtualmente fino al luogo ritratto.
Non solo. E’ possibile, con un semplice click, prenotare su Abaco Viaggi e partire davvero. Miracolo tecnologico a braccetto con l’innovazione che identifica Abaco Viaggi Tour Operator come leader in tutto il Nord Est d’Italia.
Non è un caso se il primo calendario tecnologico, in collaborazione con l’agenzia udinese Unidea, è una sua creatura. Con un piede sulla solida realtà commerciale lunga oltre un ventennio, in continua evoluzione, e l’altro pronto a decollare fino alla frontiera del possibile. Con un tesoretto di premi ricevuti, tra cui il titolo di Miglior agenzia Top Nord Est per Costa Crociere, ricevuto nell’edizione 2013 “I protagonisti del mare” tra le migliori agenzie viaggio del mondo, miglior agenzia per consulenze Vera Tour, agenzia “In” unica in Friuli e Veneto per InViaggi, Testimonial dell’imprenditoria femminile nel Nord Est Italia, con Giada Padovani premiata a Roma come Miglior Giovane Imprenditrice d’Italia. Il calendario, a tiratura limitata, si trova nelle cinque agenzie Abaco Viaggi e nelle 90 Abaco Point del Friuli e Veneto.

AbacoViaggi S.r.l.
Piazza Garibaldi 44 Codroipo (UD)
P.IVA: 02902530274
C.FISC: 00779470327
Privacy Policy Cookie Policy